Orario provvisorio 11-13 settembre 2024

Si comunica alla Comunità Scolastica dell’Istituto Suore Oblate, che le attività didattiche per quest’anno scolastico 2024-25, inizieranno mercoledì 11 settembre 2024, per entrambi gli ordini di scuola ( Infanzia e Primaria).

I giorni di sospensione delle attività didattiche ( 23, 24 aprile e 2 maggio 2025) saranno recuperati con inizio delle lezioni anticipato all’ 11 settembre, tre giorni in anticipo rispetto al calendario emanato dalla Regione Lazio.

L’orario provvisorio sarà valido dal giorno 11 al giorno 13 settembre.

Il giorno 11 settembre, primo giorno di scuola, l’ orario di ingresso per le classi della Scuola Primaria sarà alle ore 8:30 da piazza Maggiori per tutte le classi e l’uscita sarà alle 12:30.

*I bambini della classe prima A entreranno ( solo il giorno 11 settembre) alle ore 9:30 dall’ingresso di via Don Gnocchied usciranno alle 12:35 da piazza Maggiori.

I bambini della Scuola dell’Infanzia entreranno alle ore 8:45 e usciranno alle ore 12:40 da piazza Maggiori ( orario valido solo il primo giorno di scuola). Il 12 e il 13 settembre l’ entrata sarà alle ore 8:30 e l’uscita alle 12:40.

Il primo giorno di scuola i bambini indosseranno la divisa scolastica.

I servizi di pre-scuola, mensa e doposcuola saranno attivati a partire dal giorno 16 settembre 2024.

I rientri settimanali delle classi terza A, quarta A e quinte A/B inizieranno a partire dal giorno 30 settembre e saranno così organizzati:

lunedì: classe quarta A;

martedì: classi quinta A e quinta B;

mercoledì: classe terza A.

Auguriamo a tutte le famiglie un sereno anno scolastico!

La Direzione